Tornano gli SCORPIONS, all’Arena di Verona!

3196

Bentornati SCORPIONS! Il loro tour d’addio non conosce battute d’arresto ormai dal 2010, e torna in Italia, questa volta in una cornice a dir poco magica! E torna a grande richiesta, dopo l’indimenticabile “SOLD OUT” del 11 Novembre 2015 al Mediolanum Forum di Milano! Klaus Meine ha avuto alcuni problemi con la voce, che hanno costretto la band di recente a rimandare alcune date del tour americano, ma l’emergenza è ampiamente rientrata!

Questo ritorno si preannuncia un evento unico, non solo in quanto unica data italiana per il 2018: gli Scorpions – che da un anno hanno reclutato Mikkey Dee (ex Motörhead) alla batteria – eseguiranno il repertorio d’oro e di platino che li ha resi famosi in tutto il mondo in un lungo show storico… Dopo l’ultimo album “Return To Forever” (2015), il 24 Novembre 2017 è uscita la raccolta Born To Touch Your Feelings – Best Of Rock Ballads(Sony Music) con 17 ballad tra le loro più straordinarie e 2 inediti (“Melrose Avenue” e “Always Be With You”)…

SCORPIONS – “Crazy World Tour 2018”

Lunedì 23 LUGLIO 2018 @ Arena di VERONA

Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerto: ore 21.00 

Prezzo del biglietto: a partire da €50,00 + d.p.

Biglietti in prevendita esclusiva su www.the-scorpions.com a partire dalle ore 10.00 di Martedì 12 Dicembre 2017.

Biglietti in prevendita generale su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di Mercoledì 13 Dicembre 2017.

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati.

Gli Scorpions, ultra premiati e super amati dai fans, hanno recentemente celebrato 50 anni di carriera e pubblicato 50 album tra dischi in studio, raccolte e live. Hanno venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo e sono considerati come una delle maggiori realtà musicali della storia musicale tedesca esportata nel mondo in ambito rock, specialmente hard & heavy!

Saranno tante le sorprese per questo Crazy World Tour 2018 in quel di Verona, non mancate!!!

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email