Le porte dei Bagni Misteriosi si aprono all’inverno, e, per il secondo anno consecutivo, la piscina olimpionica si trasforma in una Patinoire circondata dall’ acqua, unica nel suo genere e due volte più grande rispetto allo scorso anno, sulla quale pattinare accompagnati dalla musica, lasciandosi accarezzare dall’atmosfera magica del Natale insieme ai propri cari. A partire dal 7 dicembre fino al 28 gennaio, gli spazi dei Bagni Misteriosi saranno invasi oltre che da ballerine, giocolieri e trampolieri, anche da momenti artistici e teatrali con spettacoli di pattinaggio sul ghiaccio per grandi e bambini, spettacoli di marionette, laboratori teatrali sui pattini per i più piccoli, letture di favole, giochi tradizionali e tanto altro ancora.
Il 23 dicembre spazio ai Mercatini di Natale con 20 makers selezionati dal PopCorn Garage Market.
Lo spettacolo Chiaro di luna creato ad hoc per l’inaugurazione del 7 dicembre è composto da sei quadri coreografici, dove i pattinatori interpreteranno opere musicali senza tempo dedicate ai temi della notte, la luna e le stelle.
Di seguito, il programma completo delle attività e gli orari della Patinoire.

APERTURA PATINOIRE
7 dicembre – 28 gennaio

ORARI:
Feriale 16.30 – 19.30
Festivo 10.30 – 19.30 (si intendono festivi i sabati e le domeniche nonchè il periodo compreso tra il 23 dicembre e il 7 gennaio)
Martedì giorno di chiusura
25 dicembre chiuso
1 gennaio apertura dalle 14.30 alle 19.30

COSTI:
ingresso 5 euro

Print Friendly, PDF & Email