HARDCORE SUPERSTAR: in Italia questo weekend, anteprima nuovo album

1214

Da STASERA tornano in tour in Italia gli amatissimi e svedesissimi HARDCORE SUPERSTAR per 3 date che si preannunciano un infinito rock’n’roll party con quattro band in scena e un unico obiettivo quello di divertirsi come non ci fosse un domani!

In apertura il colosso del nuovo metal statunitense, i FOZZY, capitanati dal wrestler Chris Jericho e freschi della pubblicazione del nuovo potente albumJudasche presenteranno dal vivo. Due inoltre gli special guest: The Last Band, compaesani degli Hardcore Superstar, anch’essi di Goteborg, assieme alla solista di Manhattan Madame Mayhem.

E allora pronti? Viaaaaa!!

HARDCORE SUPERSTAR + Fozzy

“Ain’t Over ‘Til We Say So Tour 2017

Special Guests: The Last Band + Madame Mayhem

Venerdì 10 NOVEMBRE @ Live Club Trezzo sull’Adda (MILANO)

Sabato 11 NOVEMBRE @ New Age Roncade (TREVISO)

Domenica 12 NOVEMBRE @ Orion Club – ROMA 

Gli orari:

Apertura porte – ore 19.00


Madame Mayhem – ore 19.40


The Last Band – ore 20.30


Fozzy – ore 21.30


Hardcore Superstar – ore 23.00

Biglietti ancora disponibili in cassa a 30 euro

Gli instancabili Jocke, Adde, Martin e Vic, insieme Hardcore Superstar, hanno appena pubblicato a metà Ottobre un nuovo singolo “Have Mercy On Me” (già in scaletta nei nuovi show!) su tutte le piattaforme digitali e in un esclusivo vinile 12″ in edizione limitata, con b-side “Next Please”, versione demo di uno dei nuovi brani composti per il nuovo album “You Can´t Kill My Rock N’Roll” la cui uscita è programmata per la primavera 2018 e il cui titolo è l’ennesimo proclama di una band che in 20 anni di carriera ha sempre avuto le idee ben chiare. Altro teaser arriverà il 13 Dicembre col nuovo singoloBaboon”, registrato insieme all’intero nuovo disco nello studio casalingo del bassista Martin, senza stress: “Lo spirito era piuttosto alto durante le registrazioni”, racconta il singer Jocke, “forse l’idea che saremmo partiti in tour subito dopo le registrazioni ci ha dato una scossa in più. I primi singoli estratti, uno pubblicato ad inizio tour e l’altro previsto alla fine di questo primo giro, sono molto catchy e li amo alla follia, ma non sono che un antipasto: il nuovo album vi stenderà con la sua potenza! Di sicuro non rimarrete delusi, sapremo sorprendervi ancora una volta!”.

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email