Mancano solo 8 giorni all’inizio del FENOMENO TOUR di FABRI FIBRA.

Martedì 17 ottobre dal Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), infatti, partirà il tour con cui il rapper porterà l’ultimo disco di inediti “FENOMENO” nei più importanti club d’Italia.

Queste le date del FENOMENO TOUR:

17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)

20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO) – SOLD OUT

21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO)

23 ottobre all’Alcatraz di Milano

27 ottobre all’Obihall di Firenze – SOLD OUT

28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova

3 novembre all’Atlantico Live di Roma – SOLD OUT

4 novembre al Pala Partenope di Napoli

7 novembre all’Alcatraz di Milano

11 novembre all’Estragon di Bologna – SOLD OUT

 

A seguito di un ampliamento di capienza dell’Alcatraz di Milano sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 9 ottobre, gli ultimi 250 biglietti per la data del 23 ottobre.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteAll’Arena Civica la terza edizione di “Expo per lo Sport”
Articolo successivoInter, Brozovic fuori contro Milan e Napoli
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati