BLACK SABBATH: “The End Of The End” nei cinema italiani in HD il 4 Ottobre

3903

Quella del 4 Ottobre 2017 sarà l’ultima grande occasione per “incontrare” una delle più grandi metal band di tutti i tempi…

Per celebrare questo straordinario appuntamento arriva nelle sale “BLACK SABBATH The End of The End” che porta su grande schermo l’ultimo concerto del gruppo inglese che ha forgiato il suono stesso del metal

Il 4 Febbraio 2017 il gruppo si è infatti esibito a Birmingham, la città dove tutto era iniziato, per l’81° e conclusivo concerto del “The End Tour”. Uno show monumentale che ha calato il sipario su una carriera lunga quasi mezzo secolo.

Il concerto sold out ha segnato il culmine di un tour che ha visto la partecipazione di oltre un milione e mezzo di fans. Del resto, sin dalle loro origini nel 1968, i Black Sabbath hanno creato un suono che avrebbe gettato le fondamenta dell’heavy metal, segnando in maniera indelebile la scena rock internazionale. Ora lo strepitoso show dello scorso Febbraio arriva su grande schermo solo PER UN SOLO GIORNO, il 4 OTTOBRE 2017 (elenco sale su www.nexodigital.it), per far rivivere ai fans di tutto il mondo quel gran finale con una visione incomparabile grazie alle straordinarie riprese in alta definizione.

Il film avvicina i fans alle emozioni più intime vissute dalla band nell’ultimo concerto durante le esecuzioni di hit che hanno definito un genere, da Iron Man a Paranoid” e War Pigs”. E permette al pubblico di unirsi ai Sabbath e alle perfomance esclusive di alcune delle loro canzoni preferite, non suonate durante il tour, per gettare uno sguardo più da vicino nel mondo della band, fatto di musica, relazioni, risate e aneddoti personali

Il chitarrista TONY IOMMI ha dichiarato: “Tornare a casa dopo tutti questi anni è stato qualcosa di unico. È stato difficile dire addio ai fans, che ci hanno seguiti per tutto questo tempo. All’inizio della nostra carriera non ci saremmo mai potuti immaginare di tornare, 49 anni dopo, proprio qui a casa nostra per il nostro ultimo spettacolo…”.

“The End of The End” offre al pubblico l’ultima incredibile occasione di ascoltare un concerto dei Black Sabbath, o per dirla con le parole di OZZY OSBOURNE: “What a journey we’ve all had. It’s fucking amazing”….

E così sia…

Il film concerto è distribuito in Italia da Nexo Digital.

Seguirà ovviamente la pubblicazione in dvd e blu ray ma volete mettere l’esperienza nell’esperienza del potervi godere lo spettacolo sul grande schermo?

 

 

Print Friendly, PDF & Email