“No Vacancy”, One Republic e Tiziano Ferro insieme

1362

“NO VACANCY” è il singolo della band americana multiplatino OneRepublic, capitanata da Ryan Tedder, che li vede collaborare per la prima volta con Tiziano Ferro.

No Vacancy” è stata scritta da Ryan Tedder, Mikkel Eriksen e Tor Hermansen ed è stata prodotta da Stargate e Tedder. Tiziano Ferro ha contribuito, durante la sessione di registrazione nello studio di Los Angeles, alla scrittura della parte in italiano.

Ryan Tedder è uno dei miei autori e produttori preferiti al mondo, un vero pioniere capace di superare le barriere dei generi – ha raccontato TIZIANO FERRO – Tutto è nato dall’idea di un amico comune che ci ha presentati a L.A. La collaborazione è nata in meno di una settimana, con la più assoluta naturalezza. Collaborare con iOneRepublic per me è un assoluto privilegio”.

OneRepublic, che hanno appena aperto alcune date del tour mondiale degli U2 “The Joshua Tree tour”, saranno impegnati in questi mesi con il loro 2017 Honda Civic Tour con Fitz & the Tantrums e James Arthur come opening.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteAlvaro Soler, 12 concerti in Italia
Articolo successivoAlbero cade su area giochi, nessun ferito
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati