Arrivano i MAGNUM in Italia: concerto e nuovo album per i 40 anni di carriera!

2148
La storica hard rock band inglese di Birmingham è attualmente in studio alle prese con la registrazione del nuovo album “Lost on The Road To Eternity” la cui uscita è prevista nei primi mesi del 2018
Dopo numerosi cambi di line up e alcune pause creative, dal 2001 il ritorno definitivo nella line up di Bob Catley Tony Clarkin ci riporta al nucleo dei MAGNUM degli esordi, prolifico più che mai con 9 album incisi dal 2002 al prossimo, senza dimenticare gli altri 11 titoli prodotti a partire dagli anni 70, per un totale di 20 album. Tra i loro dischi più celebri e venduti ci sono “Chase The Dragon” (1982) e “Wings Of Heaven” (1988). La band, oltre a presentare i brani del prossimo disco, ci regalerà una bella setlist ricca di classici durante questo nuovo tour. Un gradito ritorno, per festeggiare i 40 anni di carriera di un nome fondamentale e iconico nel panorama hard rock e AOR, con un giro europeo che toccherà l’Italia per un’unica data da non perdere per gli appassionati del genere melodico!
I Magnum mancano dai palchi italiani dal 2009 e sono pronti a riconfermarsi storici portabandiera di un hard rock magico, con quel suono che cattura e incanta e quelle melodie di gran classe.
 
MAGNUM – “Lost on The Road To Eternity”
Venerdì 13 APRILE 2018 @ Legend Club – MILANO
 
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.00
 
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00
 
Biglietti in prevendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 5 Luglio 2017.
Line up:
Bob Catley – voce
Tony Clarkin – chitarra e voce
Al Barrow – basso, chitarra e voce
Rick Benton – tastiere
Lee Morris – batteria
 
Print Friendly, PDF & Email