Comunichiamo che il concerto dei LIVING COLOUR previsto il prossimo 17 Settembre non si terrà come annunciato in precedenza presso il Bloom di Mezzago ma è bensì spostato al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MILANO).

Il concerto verrà così inserito all’interno del GROOVE DAY Festival Weekend”, manifestazione in cui si esibiranno i migliori batteristi, bassisti e percussionisti italiani e internazionali, che si svolgerà il 16 e 17 Settembre. Maggiori info disponibili su www.liveclub.it e www.notak.it

ATTENZIONE! Il biglietto per il concerto dei Living Colour non dà accesso all’intera manifestazione del Groove Day ma solo ed esclusivamente allo spettacolo della band.

INFO BIGLIETTI. Gli acquirenti in possesso del biglietto acquistato in prevendita per il concerto al Bloom di Mezzago DEVONO RICHIEDERE IL RIMBORSO dello stesso entro e non oltre il 1 Settembre presso il punto vendita di acquisto oppure, in caso di acquisto online, contattando il circuito di prevendita di riferimento.I biglietti per il concerto al Live Club di Trezzo sono invece già disponibili nei circuiti Ticketone e Mailticket.

I Living Colour sono una vera e propria leggenda del rock. La band nasce a New York nel 1984 e raggiunge immediatamente il successo con il primo album in studio “Vivid”  (1988), doppio platino che ha sfornato la hit Cult Of Personality con cui la band ha vinto il Grammy come Best Hard Rock Performance nel 1990. L’anno seguente arriva il secondo Grammy con l’album “Time’s Up” (1990), da lì in poi si susseguono riconoscimenti e nomination che attestano l’incredibile capacità compositiva del gruppo. La rivista americana Rolling Stone li ha definiti “i pionieri del funk metal” ma è davvero difficile etichettare la loro essenza in un unico genere… i Living Colour sono infatti la perfetta fusione e armonia tra generi disparati come heavy metal, jazz, funk, alternative rock e hip hop. Poche band hanno saputo mixare così tante influenze musicali e raggiungere il successo mantenendo intatta la propria vena creativa per più di 30 anni. Nonostante i cambi di line-up e una breve scioglimento (dal 1995 al 2000), il gruppo è ancora oggi attivo ed è in arrivo nel 2017 il nuovo album “Shade”, di cui offrirà un assaggio durante il prossimo tour italiano.

I Living Colour nel 2017 presentano con orgoglio la line up originale: Vernon Reid (chitarra), Corey Glover (voce), Will Calhoun (batteria) e Doug Wimbish (basso).

Special guest del tour gli STONE BROKEN, quartetto hard rock inglese formato da Rich Moss (voce/chitarra), Chris Davis (voce/chitarra), Kieron Conroy (basso) e Robyn Haycock (batteria/voce). La band ha pubblicato nel 2016 l’album di debutto “All In Time” prodotto da Romesh Dodangoda (Motorhead, Bring Me The Horizon, Bullet For My Valentine).

 

LIVING COLOUR + Stone Broken – Tour Italiano 2017

15 Settembre @ Zona Roveri – BOLOGNA

16 Settembre @ Orion – ROMA

17 Settembre @ Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MILANO)

Biglietti in prevendita a 25,00 € + d.d.p.


Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket e Boxol.

Print Friendly, PDF & Email