FIVE FINGER DEATH PUNCH e IN FLAMES insieme: arrendetevi, sarà il tour dell’anno! La data italiana…

1448

FIVE FINGER DEATH PUNCH e IN FLAMES intraprenderanno per la prima volta un tour da co-headliners il prossimo autunno, assieme agli special guest Of Mice & Men! Tre band che piacciono a tutte le generazioni di fans del metallo picchiaduro con le loro mille sfaccettature!

Un vero e proprio clash of the titans, che già si preannuncia tra gli appuntamenti più eccitanti e imperdibili di fine 2017.

Zoltan Bathory dei Five Finger Death Punch vi invita così: “I festival che stiamo girando in questi giorni, con folle oceaniche che cantano in coro le nostre canzoni parola per parola, ci hanno convinti una volta per tutte: l’Europa è ormai una seconda casa per i miei Five Finger Death Punch! Non vediamo l’ora di tornare da queste parti il prossimo autunno, e per di più con gli In Flames che sono tra le mie band preferite. Vi offriremo qualcosa da sentire e da vedere, assolutamente…”.

Anders Fridén, voce degli In Flames, aggiunge: “Il nostro tour sta già andando a gonfie vele ma non vedo modo migliore di chiudere il cerchio se non con i nostri colleghi Five Finger Death Punch. Ci rivedremo presto Jesterheads e Knuckleheads. Questo sarà senz’altro un tour da ricordare!”

In apertura gli OF MICE AND MEN. Provenienti da Orange County, California e considerati tra i migliori esponenti della nuova scena metalcore, il tatuatissimo quartetto ha appena pubblicato due nuovi singoli, “Back To Me” e “Unbreakable” via Rise Records. Li abbiamo appena visti in azione sul palco del IN.FEST al Circolo Magnolia di Milano il 14 Giugno e hanno senz’altro lasciato il segno! Si sono distinti anche sul palco del Download Festival quest’anno, e non è poco! Hanno venduto 700.000 copie dei loro 4 album (l’ultimo “Cold World” è del 2016) e calcato palchi in tutto il mondo con Linkin Park, Slipknot e Marilyn Manson.

Un fantastico package che da Praga a Londra girerà tutte le principali capitali d’Europa e farà tappa in Italia per un’unica data:

FIVE FINGER DEATH PUNCH / IN FLAMES

+ very special guest: Of Mice and Men

Giovedì 30 NOVEMBRE @ Gran Teatro Geox – PADOVA

Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €40,00+d.p. (disponibili anche Vip Packages)

Biglietti in prevendita dalle ore 10.00 del 16 Giugno 2017 su ticketone.it

E… speriamo che nel frattempo Ivan Moody possa riprendersi del tutto: il suo costante abuso di sostanze stupefacenti ha costretto ancora una volta i suoi compagni a sostituirlo, questa volta con Tommy Vext dei BAD WOLVES, per poter tener fede a tutti gli impegni live estivi già fissati… Il brutto carattere e le brutte abitudini di Ivan non si smentiscono, ma è davvero difficile immaginare i 5FDP senza di lui al timone!

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email