Continuano gli eventi della VI edizione di PARCO TITTONI a Desio (MB) dopo le giornate di inaugurazione di sabato 20 e domenica 21 maggio, che hanno registrato l’affluenza di oltre 3000 persone. Domani, venerdì, si esibiranno i “Rimatera” gruppo  formatosi nel 2007 che si distingue per l’ultilizzo, quasi esclusivo, del veneto come lingua dei propri brani.  Con sette album all’attivo ad aprile hanno pubblicato “#Ricchissimi”, il loro ultimo disco. Ad aprire il concerto la band brianzola The Polling (5 euro).
Sabato arrivano i  VALLANZASKA una delle ska band più famose in Italia. Il gruppo milanese, oltre alle esperienze musicali, ha condiviso il set con personaggi dello spettacolo come Luca e Paolo, Luciana Littizzetto, Enrico Bertolino, le Gemelle Kessler, Elisabetta Canalis, Claudia Gerini, Debora Villa, Neri Marcorè e molti altri. Superato il 25° anno di attività, i Vallanzaska tornano sul palco di Parco Tittoni con i brani che l’hanno resa la band simbolo dello “Spaghetti Ska”.
INGRESSO: Euro 5

DOMENICA 28 MAGGIO è la volta di ONE DAY IN DESIO!, una giornata di festa in collaborazione coi negozianti di Via Lampugnani: bancarelle, negozi aperti, laboratori, presentazioni, cosplayer, mostre, esposizioni e musica dal vivo.
INGRESSO GRATUITO

Le attività di Parco Tittoni sono organizzate dalla cooperativa Mondovisione in partnership con Arci Tambourine, Comune di Desio e Parco delle Culture.
Per informazioni sugli eventi e sui prezzi:
www.parcotittoni.it

Print Friendly, PDF & Email