Fino al 17 ottobre PRESSO, innovativo spazio di design, ospiterà per la prima volta a Milano l’esposizione “NO MUSIC NO LIFE”, dedicata ai grandi fotografi musicali che hanno ritratto la storia del rock e del pop americano e britannico.

Expowall Gallery e PHOTOGRAPHIA metteranno in mostra per l’occasione rare fotografie di Jill Furmanowsky, Storm Thorgeson, Allan Ballard, Sheila Rock, Lex Van Rossen, David Corio e tanti altri.  La collezione spazia dagli scatti surreali del “sesto Pink Floyd” Storm Thorgerson attraverso la nascita del punk londinese di fine ’70 fino alla scena musicale degli anni ’80 e ‘90. Più di 30 fotografie in esposizione, anche in grande formato, ognuna con la sua storia da raccontare e le sue emozioni da trasmettere.

Tra le tante icone della musica immortalate live, nel backstage o in studio, anche Pink Floyd, Clash, Sex Pistols, Bob Marley, AD/DC, The Ramones, The Police, Talking Heads, U2, Miles Davis, David Bowie, Prince, Tom Waits, Grace Jones, Iggy Pop, Bruce Springsteen. 

La mostra si tiene in via Marco Polo, 9 a Milano. L’esposizione sarà aperta fino al 17 ottobre 2017 e visitabile su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@presso.it o telefonare allo 02 8417 2700.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here