Sarà un ritorno alla dimensione acustica l’anteprima del nuovo tour di Chiara in scena il 23 aprile al Blu Note di Milano, il contesto perfetto per ospitare per la prima volta dal vivo il nuovo album “Nessun posto è casa mia” uscito il 24 febbraio. E il primo ospite ad essere stato annunciato è proprio Mauro Pagani che, dopo aver prodotto il nuovo progetto discografico, seguirà anche la direzione artistica del tour e la accompagnerà in alcuni brani. Sarà a breve annunciato l’intero calendario del tour estivo di Chiara che raggiungerà le più belle location della penisola.

“Nessun posto è casa mia”è il terzo album di inediti di Chiara con la produzione di Mauro Pagani e le firme di Pacifico, Daniele Magro, Marco Guazzone, Giovanni Caccamo, Virginio, Edwyn Roberts e Stefano Marletta, Niccolò e Carlo Verrienti, e la stessa Chiara che ha partecipato alla scrittura di 4 brani (“Buio e luce”, “Grazie di tutto”, “Fermo immagine”, “Chiaroscuro”). L’album prende il titolo dal brano con cui Chiara ha partecipato al 67° Festival di Sanremo ed è il frutto di un anno e mezzo di ricerca e lavoro iniziato nel salotto di casa e terminato alle Officine Meccaniche Recording Studios.

 

Blue Note Milano  Via Pietro Borsieri 37, Milano Info e Prevendita  Sito www.bluenotemilano.com Info Line 02 69 01 68 88 Box Office via Pietro Borsieri 37, Milano Prezzo del biglietto: 35 euro in prevendita 40 euro alla porta nelle due ore precedenti il concerto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here