THE CULT: a Giugno data unica a Milano

3365

La band guidata da Ian Astbury e Billy Duffy ha firmato, lo scorso anno, il decimo disco di inediti intitolato “Hidden City”. L’album è stato accolto positivamente da tutti e vede THE CULT tornare sulle scene in grande stile (come sempre) e con una manciata di nuove canzoni che li riconfermano il gruppo storico che ha dimostrato costantemente di essere nel corso della propria la carriera continuando a fare tendenza.

Dal post punk con sfumature gothic che li ha visti nascere in Inghilterra nel 1983 in piena epoca new wave, fino al rock più sanguigno di Doors (non a caso Astbury venne scelto come frontman della loro prima reunion nel 2002) e Led Zeppelin da sempre nelle loro “corde” (specialmente quelle della chitarra), i Cult hanno il pregio di aver mantenuto una forte identità seppur sviluppando uno stile sempre al passo con i tempi, in 10 album e decine di cambi di line up negli anni. “Love” (1985), “Electric” (1987) e “Sonic Temple” (1989) restano i loro dischi più venduti mentre il loro brano più popolare è “Rain” che, pubblicato come singolo il 27 Settembre 1985, li portò in vetta alle classifiche in ben 30 paesi del mondo e resta tuttoggi la loro hit per eccellenza!

In estate lo storico gruppo affronterà un tour europeo, che farà tappa in Italia per un unico esclusivo concerto, bentornati!!!

THE CULT
+ special guest

Lunedì 26 GIUGNO 2017@ Alcatraz – MILANO

Apertura porte: ore 18.30


Inizio concerti: 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00+d.p.


Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti già in prevendita su Ticketone.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti solo ed unicamente tramite i circuiti autorizzati.

 

 

Print Friendly, PDF & Email