Pronto il Monopoly dei QUEEN, nei negozi a Maggio

2859

…E così dopo Elvis, Beatles, Rolling Stones, Kiss, AC/DC e Metallica, anche i QUEEN avranno un Monolpoly a loro interamente dedicato. Brian May conferma l’uscita ufficiale del famoso gioco da tavolo a tema Queen prevista per il prossimo Maggio.

Il QUEEN MONOPOLY condurrà i fans attraverso i momenti cruciali della mastodontica carriera dell’immortale rock band e lo scopo finale è proprio quello di ricostruirla da zero, evitando tasse, prigione e bancarotta, in una corsa al successo per diventare un idolo del rock

Dichiara May attraverso il suo sito ufficiale: “Abbiamo sviluppato il progetto del Queen Monopoly in gran segreto per circa un annetto ed è stato molto eccitante. Mi sono divertito quanto lavorare ad un album! Arriverà nei negozi a Maggio e spero vi piacerà”.

Un magico tour attraverso i memorabili concerti dei Queen, dalla loro prima esibizione al Imperial College nel 1970 fino all’ultimo storico live con Freddie Mercury a Knebworth Park nel 1986. Girerete il mondo con la band, affittando palazzetti e piazzando hit singles. Niente alberghi o case, qui costruirete palchi, dalle piccole assi alla produzione completa, cercando di superare il break-even dell’affitto per raccogliere quindi i frutti del vostro concerto, tra “Probabilità” e “Imprevisti” delle regali carte A Kind of Magic e In the Lap of the Gods. Per scorrere sulle varie caselle del “tabellone della Regina” (al cui centro campeggia fiera l’immagine del “Queen Live Killers”) non potevano mancare le pedine a tema che richiamano l’immaginario dei Queen: il robot gigante di News Of The World, la bicicletta di Bicycle Race, l’aspirapolvere di I Want To Break Free, il martello di Hammer To Fall, la Radio Gaga e ovviamente l’immancabile chitarra Red Special di Brian May.

Tra i giochi di società il Monolpoly resta tuttoggi il più famoso al mondo e quello di maggior successo. L’abbinata col marchio Queen non farà che confermarne la grandezza. Un bel pezzo da collezione per fans dei Queen e del grande rock in generale, e per tutta la famiglia.

…E allora all’inno di “Play The Game” non vediamo l’ora di averlo tra le mani per scartarlo e giocare con gli amici! E voi?

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email