“Io e la mia famiglia perdoniamo Mario Cattaneo davanti a Dio: non vogliamo vendetta ma solo giustizia”. Così Victor Ungureanu, fratello di Petre, il rumeno ucciso nella notte tra giovedì e venerdì dopo aver messo a segno un furto nell’osteria Dei Amis di Casaletto Lodigiano. Il fratello della vittima ha parlato fuori dall’istituto di medicina legale di Pavia dove era in corso l’autopsia sul corpo del fratello. L’uomo che vive e lavora in Svizzera come operaio, ieri aveva spiegato che il fratello era in Italia da alcune settimane.

Intanto gli investigatori stanno cercando i complici del romeno: per questo stanno analizzando le videocamere di sorveglianza collocate traCasaletto Lodigiano (Lodi), Bascapè (Pavia) e Comuni limitrofi.

Nel frattempo, si estende la raccolta firme voluta dagli amici del ristoratore Mario Cattaneo, indagato per omicidio volontario. Se fino ad oggi i fogli per firmare erano presenti solo nel bar Carpe Diem di caselle Lurani, adesso si trovano anche davanti alla stessa Osteria Dei Amis, e in altri bar, da Casaletto Lodigiano, Landriano e Carpiano.

Print Friendly, PDF & Email