EUROPE: tutto esaurito a Milano e cambio di location su Roma per il 30° di “The Final Countdown”

3501

Le prevendite delle due ormai prossime date italiane degli EUROPE che si terranno a Roma e Milano in cui Joey Tempest e la sua band eseguiranno per intero “The Final Countdown”, in occasione del 30° anniversario dall’uscita del loro disco più epocale, hanno riscosso davvero un grande successo fra i fans italiani!

La data all’Alcatraz di MILANO infatti ha realizzato oggi ufficialmente il “TUTTO ESAURITO” pertanto non sarà più possibile acquistare biglietti in prevendita in cassa la sera dello show.

Inoltre, vista la grande richiesta sulla data di ROMA, il concerto inizialmente previsto all’Orion sarà spostato e si svolgerà in una location più grande: l’ATLANTICO. I possessori del biglietto con la dicitura Orion potranno accedere ovviamente all’Atlantico.

Di seguito i dettagli definitivi dei due attesissimi concerti italiani di questo tour speciale di sole 10 date, in partenza da Stoccolma, la città natale degli Europe, l’8 Novembre prossimo:

europe-the-final-countdown-anniversary-tour-2016-570x806

EUROPE “The Final Countdown 30th Anniversary Tour 2016”

Special Guest: Tax The Heat

Sabato 19 NOVEMBRE @ Atlantico – ROMA

Domenica 20 NOVEMBRE @ Alcatraz – MILANO (SOLD OUT!!!)

I biglietti per la data di Roma sono disponibili sul circuito Ticketone

Prezzo 34,50 euro + prev.

I cinque svedesi, oltre al loro disco più famoso (“The Final Countdown”numero 1 in 25 paesi con oltre 12 milioni di copie vendute nel mondo) eseguiranno dal vivo anche una manciata di classici del proprio repertorio, tra quelli mai suonati dal vivo prima d’ora o che comunque non vengono inseriti in scaletta da parecchio tempo, attingendo dall’intera discografia.

Uno spettacolo che si preannuncia indimenticabile.

Affrettatevi dunque per non perdere l’evento hard rock dell’anno!!!

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email