Dolcetto o Scherzetto? Halloween si avvicina e quest’anno i fans dei METALLICA avranno qualcosa in più da festeggiare durante la festa tanto amata dagli americani, e non solo!

Recatevi presso un negozio di dischi della lista selezionata in giro per il mondo e potrete trovare una “SPECIALE MASCHERA IN EDIZIONE LIMITATA” dedicata a Hardwired… To Self Destruct“, il nuovo album dei Metallica in uscita in tutto il mondo il 18 Novembre 2016.

La maschera, un vero e proprio cimelio da collezione, conterrà uno speciale codice grazie al quale si potrà ascoltare sul web, in anticipo rispetto al resto del pubblico, “Atlas, Rise, terzo estratto dal disco, dopo “Hardwired” e “Moth Into the Flame”.

Il brano verrà infatti reso disponibile per tutti sempre il 31 Ottobre 2016 ma a partire dalle ore 20:00 (ora italiana).

I fans italiani dei Metallica troveranno le maschere a ROMA (Discoteca Laziale, Via Mamiani 62/A) e a MILANO (Mariposa, Galleria Santa Radegonda, MM 1 Duomo).

metallica-hardwired-cd-cover

Hardwired…To Self-Destruct” è il primo album di studio dei Metallica dal 2008, anno di pubblicazione del multiplatino “Death Magnetic”. L’album è stato prodotto da Greg Fidelman, già con i Metallica per “Death Magnetic”, ed è già disponibile per il preorder su www.Metallica.com in versione CD, Vinile, digitale in versione standard e deluxe.

I Metallica si sono formati nel 1981 dall’unione del batterista Lars Ulrich e del chitarrista, voce e frontman James Hetfield. La band è diventata una delle più influenti e di successo della storia vendendo oltre 120 milioni di copie nel mondo e suonando live per milioni di fans in tutti e 7 i continenti. Non si contano più i multiplatino e i premi vinti in carriera (9 Grammy, 2 American Music Awards, svariati MTV Video Music Awards) tra cui le 17 milioni di copie vendute per il disco omonimo del 1991 “Metallica” (meglio conosciuto come il “Black Album).

Il quartetto è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame mel 2009 mentre nel Dicembre 2013 i Metallica sono nella storia e nel Guinness Book of World Records suonando in Antartide e diventando così i primi artisti a suonare cosi in tutti e 7 I continenti nel giro di un anno.

https://www.youtube.com/watch?v=dBHSvxG-F_k

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email