THE CHEMICAL BROTHERS tornano in Italia quest’estate per 2 imperdibili appuntamenti live a Milano e Pescara.

Il duo elettronico simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album Born In The Echoes”, dal quale è stato estratto il singolo “Wide Open”, registrato in collaborazione con il cantautore statunitese Beck. Il video di Wide Open supera attualmente 12 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Le due date sono prodotte e organizzate da Barley Arts.

tcb-live-pic01_bTHE CHEMICAL BROTHERS – Italy 2016

Venerdì 22 LUGLIO 2016

@ Market Sound – MILANO

feat. PAOLO BOLOGNESI warm up + SIGMA opening dj-set + GRAMATIK after show

Apertura porte ore 19.00

Inizio concerti ore 20.00

Posto unico in piedi: € 50 + prev.

Venerdì 12 AGOSTO 2016

@ Area Antistadio – Pescara Rock, PESCARA

opening dj-set ALLI BOREM + GIAMMARCO ORSINI

Apertura porte ore 17.00

Inizio concerti ore 19.00

Posto unico in piedi: € 50 + prev

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Ciaotickets e BookingShow.

Il duo THE CHEMICAL BROTHERS in questi anni ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche. Il loro show creato con la collaborazione del visual artist Adam Smith da vita ad esibizioni spettacolari, davvero da non perdere!

Partendo dai più piccoli club di Londra 24 anni fa, The Chemical Brothers sono arrivati a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando dal big beat, al trip hop, fino alla techno: ne sono un esempio i brani ormai culto “Hey Boy Hey Girl”, “Galvanize”, “Do It Again”.

GRAMATIK, producer, musicista ed artista tra i più apprezzati dell’elettronica mondiale degli ultimi anni, ha pubblicato ad oggi 8 album, 3 EP e numerosi singoli e remix, registrando un numero sempre crescente di sold out nei club di tutto il mondo.

I SIGMA, che hanno debuttato nel 2015 con l’album “Life”, arrivano in Italia dopo un tour che li ha visti registrare un sold out dietro l’altro e dopo aver calcato i palchi di alcuni dei festival più importanti del mondo.

PAOLO BOLOGNESI è il dj romano che dal 2002 conduce “Stardust”, programma in onda su m2o dedicato alla musica da club, dal quale è nata poi la Stardust Records.

ALLI BOREM è tra i dj e producer italiani più interessanti del momento. Dal singolo di debutto “Desolate” (2011) ad oggi ha ridefinito i confini tra techno, tech-house e acid.

GIAMMARCO ORSINI dal 2011 è resident dj allo Zu::Bar Club di Pescara. La parola d’ordine dei suoi dj set è “connessione”, per portare l’esperienza del suo pubblico al livello più alto possibile, attraverso una selezione eclettica.

 

Print Friendly, PDF & Email