A grande richiesta raddoppiano le date all’Arena di Verona de IL TOUR, lo spettacolo che segna il grande ritorno insieme per gli amici da sempre GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI.

I tre torneranno insieme sul palco a oltre 20 anni di distanza dal loro debutto con “Fratelli d’Italia”, per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità. La reunion è stata annunciata sul palco del Festival di Sanremo lo scorso Febbraio.

Il 5 Settembre 2016 sarà proprio l’Arena di Verona a ospitare il debutto del loro tour, uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico che replicherà nell’anfiteatro veronese il giorno seguente.

La serata di Martedì 6 Settembre è organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.

I biglietti per la nuova data all’Arena di Verona saranno disponibili in prevendita DA OGGI alle ore 16:00 su Ticketone, Geticket e nelle prevendite abituali. 

logo-pcp

Di seguito tutte le date de “IL TOUR PANARIELLO, CONTI, PIERACCIONI2016:

3 Settembre @ PalaPrometeo (ex Palarossini) – ANCONA

5 Settembre @ Arena – VERONA

6 Settembre @ Arena – VERONA (NUOVA DATA)

1 Ottobre @ Mediolanum Forum di Assago – MILANO

8 Ottobre @ Palalottomatica – ROMA

15 Ottobre @ Nelson Mandela Forum – FIRENZE

16 Ottobre @ Nelson Mandela Forum – FIRENZE

17 Ottobre @ Nelson Mandela Forum – FIRENZE

12 Novembre @ Nelson Mandela Forum – FIRENZE

13 Novembre @ Nelson Mandela Forum – FIRENZE

14 Novembre @ Nelson Mandela Forum – FIRENZE

Per info: www.fepgroup.it

 

Print Friendly, PDF & Email